Cursor Hand

Fondatori

Luciano Trapanese

Co-Fondatore di Aplus Srl, azienda italiana che gestisce i siti thewam.net e invaliditaediritti.it, portali visitati milioni di volte ogni mese, direttore responsabile della testata giornalistica TheWam, coordinatore della grafica e dei contenuti editoriali. Ha sposato con curiosità ed entusiasmo le opportunità di diffusione offerte dalla rete e attende con ansia la nascita del computer quantico, dopo un’esperienza ultra-trentennale nei giornali cartacei. Ha ricoperto il ruolo di direttore responsabile del quotidiano regionale campano Ottopagine, in versione cartacea e digitale, che ha contribuito a fondare e del quale è stato responsabile della cronaca per diversi anni. Precedentemente è stato fra i fondatori del settimanale “Dossier”, autore di inchieste sulla criminalità organizzata, la prostituzione e lo spaccio. I suoi approfondimenti sulle infiltrazioni camorristiche e sui personaggi di spicco della malavita campana, sono stati più volte citati da Wikipedia. Nel corso della sua carriera ha firmato contributi per il Corriere del Mezzogiorno e Il Giornale di Napoli e servizi televisivi per Irpinia Tv. Dategli un ufficio vista mare, un fumetto di Tex Willer e il suo fedele compagno Balù e sarà un uomo felice.

Andrea Fantucchio

Imprenditore, Ceo Aplus Srl, co-fondatore dei siti thewam.net e invaliditaediritti.it, per i quali sono responsabile della strategia digitale, della SEO e coordinatore dei team. Grazie alla nostra squadra e ai nostri prodotti ho l’opportunità di realizzare una missione alla quale tengo moltissimo: avere un impatto positivo su milioni di persone, offrendo una divulgazione e una informazione di qualità, che superi barriere sociali, economiche e linguistiche. Sui canali YouTube, TikTok e Instagram di TheWam registro video educativi di news ed economia visti ogni giorno da decine di migliaia di persone.

Francesco Fantucchio

Cofondatore di Aplus, si occupa della sua area tecnica, dello sviluppo web dei progetti editoriali e di quello software dei gestionali aziendali. Ha una laurea magistrale in lingua russa e tedesca, conseguita col massimo dei voti. È appassionato di informatica, fotografia, musica e poesia. È stato selezionato per la prestigiosa Scuola di Politiche (SdP), fondata da Enrico Letta. Ha perfezionato i suoi studi in Russia, all'Università Statale di San Pietroburgo. Nel 2020 ha fatto parte del Think Tank della SdP per l'elaborazione di politiche pubbliche contro la povertà.